B&B e Punto tappa

Ai piedi del sentiero 00 del CAI, a pochi km dal Passo della Consuma è situata la nostra struttura…..un posto semplice ed accogliente dove saremmo lieti di coccolarvi e deliziarvi con le più gustose tradizioni del nostro territorio…..
Un luogo dove viaggiatori, anche accompagnati da i loro fidi destrieri, possono rilassarsi dopo una giornata di viaggio….

Il servizio Punto Tappa offre la scuderizzazione dei cavalli, i foraggi (il fieno è di nostra produzione fatto in un unico taglio), vitto e alloggio per i cavalieri.

A seguito della passione per i viaggi a cavallo è nata la necessità di creare questo in modo che cavalli e cavalieri potessero adeguatamente riposarsi e rifocillarsi prima o dopo una giornata di trekking.

I vostri cavalli potranno comodamente alloggiare in un dei 18 box (3,5mX3,5m) oppure in uno degli innumerevoli paddock completamente recintati.


.
A vostra disposizione avrete anche poste e lavaggio per prendervi cura dei vostri cavalli ed una selleria dove riporre sella e finimenti.

Il servizio B&B è a disposizione per tutti coloro che vogliono trascorrere una serata tranquilla coccolati, al loro risveglio, dal profumo delle brioche e del caffè.

La struttura è per lo più composta da camere quadruple con bagno usate anche ad uso doppie.

Un ambiente semplice ed accogliente dove la mattina sarete svegliati dal buon profumo di caffè e dolci appena sfornati.

La colazione, a buffet, è interamente di nostra produzione…. marmellate assolutamente naturali prodotte dalla nostra azienda agricola, frutti dei nostri alberi, dolci della nostra cucina ecc…

 Per completare l’opera, offriamo anche un servizio come macchina d’appoggio durante lunghi trekking siano essi a cavallo o a piedi.